Il trattamento non ablativo ResurFX® di Lumenis® rappresenta la soluzione ideale per il ringiovanimento cutaneo, restituendo alla tua pelle un aspetto giovane, sano e luminoso. Questo innovativo trattamento agisce in armonia con la tua pelle, stimolando una rigenerazione profonda del collagene attraverso una serie di sedute. Solitamente, sono necessarie 3 sedute per ottenere un notevole miglioramento dello spessore cutaneo e delle rughe superficiali. Già dal primo trattamento, però, potrai notare una significativa riduzione della porosità della pelle. Continuerai a sperimentare miglioramenti costanti fino a sei mesi dopo il trattamento.
Subito dopo la seduta, è possibile osservare un lieve arrossamento o gonfiore, a seconda delle impostazioni personalizzate del trattamento. Il gonfiore si attenua nell’arco di alcune ore, mentre l’arrossamento diminuirà entro il giorno successivo. La maggior parte dei pazienti può riprendere le proprie attività quotidiane lo stesso giorno.
Inoltre, è possibile integrare questo trattamento in un programma completo di ringiovanimento cutaneo, che comprende botulino, filler, peeling e biostimolazione.